Roma femminile campione d'Italia? Cosa serve per vincere lo Scudetto 2023/2024 e tutte le combinazioni

Goal Italia SPORT

La Roma femminile è a un passo dalla conquista del suo secondo Scudetto consecutivo. La lotta contro la Juventus sta per avere un vincitore. Sei anni dopo la sua fondazione, la Roma femminile di Alessandro Spugna è di nuovo a un passo dalla conquista dello Scudetto: sarebbe il secondo di fila per la formazione giallorossa, che si è già laureata campione d'Italia nel 2022/23. Nella Serie A femminile si sta giocando la Poule Scudetto, che vede la partecipazione delle prime cinque classificate nella stagione regolare. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto in zona mista dopo il match con le viola, al tecnico Alessandro Spugna viene chiesto se venerdì guarderà il match con la sua squadra: "Sì, penso di sì, non lo so... (Fcinternews.it)

Il pareggio, un muro invalicabile contro la Fiorentina, non ha... (Tuttocampo)

(gasport) (LAROMA24)

SPUGNA - Le dichiarazioni del coach al termine del match. Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Festa rinviata dunque per le giallorosse che in caso di vittoria avrebbero conquistato matematicamente il secondo scudetto. Al Viola Park la Fiorentina ferma la Roma sullo 0-0. Si tratta del primo pareggio in questo campionato di Serie A femminile per la squadra capolista. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Le parole del mister della Roma femminile dopo il pareggio per 0-0 sul campo della Fiorentina (RomaNews)