Roma Femminile rimanda la festa scudetto dopo il pareggio con la Fiorentina

La Roma Femminile ha dovuto posticipare la celebrazione del titolo di campione dopo un pareggio senza gol con la Fiorentina. Nonostante l'impasse, le giallorosse hanno ancora la possibilità di festeggiare nel prossimo turno.

Il pareggio con la Fiorentina

La squadra della Roma non è riuscita a superare la Fiorentina, concludendo la partita sullo 0-0. Questo risultato ha costretto le giallorosse a rimandare la festa per la vittoria del campionato.

Le dichiarazioni post-partita

Al termine della partita, sia il coach della Roma, Alessandro Spugna, che le centrocampiste hanno espresso i loro pensieri. Spugna ha scherzato sulla possibilità di guardare la prossima partita con la sua squadra, rispondendo: "Sì, penso di sì, non lo so..."

Le parole dell'allenatore della Fiorentina

Sebastian De La Fuente, l'allenatore della Fiorentina Femminile, ha elogiato la sua squadra per la grande prova svolta. Ha parlato ai microfoni del club al termine del pareggio con la Roma, esprimendo soddisfazione per l'obiettivo che si avvicina.

La possibilità di festeggiare sul divano

Nonostante il pareggio, la Roma Femminile ha ancora la possibilità di festeggiare nel prossimo turno. Basterà che la Juventus non vinca contro l'Inter per permettere alle giallorosse di mettere le mani sul tricolore. Quindi, potrebbero avere l'opportunità di festeggiare comodamente dal divano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo