iPhone: Google paga ancora miliardi di dollari ad Apple per rimanere il motore di ricerca predefinito

Andando alle impostazioni di iOS, è davvero possibile scegliere un motore di ricerca diverso da Google.

Allo stesso modo, la Commissione europea sta ora costringendo Google a consentire agli utenti Android di scegliere il proprio motore di ricerca predefinito durante la configurazione del telefono.

Nel 2018, Google ha speso 8,5 miliardi di euro per garantire l’egemonia del suo motore rispetto alla concorrenza. (CybeOut)

La notizia riportata su altre testate

Una finestra temporale, questa, che, se confermata, potrebbe anche lasciar pensare che la prossima line-up venga presentata in tempo per settembre, anche se sappiamo non sarà così. (OptiMagazine)

In un nuovo brevetto, Apple elenca nel dettaglio tutte le tecnologie necessarie per poter utilizzare in sicurezza l’iPhone come sostituito di un passaporto, di una carta d’identità ma anche di una patente di guida. (Digitalic)

Apple farà la furba e toglierà i caricabatterie e gli EarPods lasciando il prezzo invariato, oppure decurterà quel costo dal prezzo di listino? A differenza dei cavi, che Apple caparbiamente non converte ad USB-C adottando ancora la porta Lightning, i caricabatterie sono ormai standard. (Melamorsicata.it)

Una finestra temporale, questa, che, se confermata, potrebbe anche lasciar pensare che la prossima line-up venga presentata in tempo per settembre, anche se sappiamo non sarà così. Come riportato da 'appleinsider. (Zazoom Blog)

Nella beta dell’aggiornamento iOS 14 è apparso anche un menu per limitare la frequenza di aggiornamento a 60 Hz , evidenziando l’arrivo di uno schermo a 120 Hz. Quest’anno, gli smartphone con uno schermo da 120 Hz si sono moltiplicati sul mercato. (CybeOut)

Il cellulare avrà varie dimensioni: una mini da 5,4 pollici, un modello base di iPhone 12 da 6,1 pollici, un 6,1 pollici 12 Pro (con una fotocamere in più) e un 6,7 pollici iPhone 12 Pro Max. Apple iPhone 12: un video ne rivela il design. (TecnoApple)