Brumotti aggredito a Roma, Chef Rubio: "Te ne hanno date poche"

"Brumotti fai il bravo a Roma che ti svegli dentro a un sarcofago nell'oceano Atlantico" ha scritto un hater, e ancora: "Avete fatto bene".

Vittorio Brumotti è stato aggredito ieri a Roma, nel quartiere Quarticciolo, durante un servizio sullo spaccio di droga.

Brumotti sei un infame, troppe poche te ne hanno date".

Un'aggressione proseguita sui social con messaggi e storie che inneggiavano contro il biker, fino a minacciarlo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da anni bersaglio di criminali e malviventi, la battaglia di Vittorio Brumotti in supporto dei cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. Il servizio integrale sarà trasmesso giovedì 22 aprile all'interno di Striscia la notizia (Today.it)

"Vaccino principale contro la disinformazione", l'esercizio del giornalismo è "totalmente o parzialmente bloccato" in più di 130 paesi. I presidenti Jair Bolsonaro in Brasile (111/ma posizione, -4) e Nicolas Maduro in Venezuela (148/ma posizione, -1) hanno così "promosso farmaci la cui efficacia non è mai stata dimostrata dal mondo medico", ricorda la Ong. (Yahoo Notizie)

Il tutto condito dalle solite minacce di morte e nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che hanno fatto il massimo per proteggermi. Il servizio sarà trasmesso domani sera all’interno di Striscia la notizia (Liberoquotidiano.it)

Striscia, Brumotti aggredito: tweet incendiario di Chef Rubio Dopo l'aggressione a Roma di Vittorio Brumotti, Chef Rubio ha commentato su Twitter: "Troppo poche te ne hanno date". “Il giustizialismo non ha nulla a che vedere con la giustizia – ha poi aggiunto Chef Rubio su Twitter – così come raccontare falsità o verità di comodo imposte dai gruppi editoriali non ha nulla a che vedere con il giornalismo (Virgilio Notizie)

Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU — Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021. Chef Rubio contro Brumotti, è scontro social: cosa sta succedendo. Uno sfogo duro quello dello chef di Frascati, che però non ha accolto l’approvazione di tutti POTREBBE INTERESSARTI > > > Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo. (Vesuvius.it)

Certo, a 57 anni, quando ti trovi di fronte un ragazzo di 21, giovane e in forma, diventa difficile così Uno è fuggito, una ragazza che abbiamo bloccato ha colpito un collega spingendola a terra, il terzo era il più scatenato. (Yahoo Notizie)