Brumotti aggredito a Roma, lo chef Rubio sui social: “Infame, troppe poche te ne hanno date”

Brumotti sei un infame, troppe poche te ne hanno date».

L’indagine è in corso, l’episodio ha segnato le tre vittime che hanno condiviso i dettagli con i carabinieri accorsi.

Prima è stato accolto tra i fischi, poi aggredito tra calci e pugni e cacciato via.

Sui social, dove l’inviato in biciletta ha condiviso la vicenda, non sono mancate le reazioni di sostegno.

Tra le stories dell’inviato anche minacce: «Fai il bravo a Roma che ti svegli dentro a un sarcofago nell’oceano Atlantico»

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio integrale sarà trasmesso giovedì 22 aprile all'interno di Striscia la notizia Non è il primo episodio di violenza ai danni del biker, che da anni documenta lo spaccio, ma assicura: "E' stata l'aggressione più feroce della mia vita". (Today.it)

Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU — Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021. Chef Rubio contro Brumotti, è scontro social: cosa sta succedendo. Uno sfogo duro quello dello chef di Frascati, che però non ha accolto l’approvazione di tutti Lascia senza parole il commento di Chef Rubio nei confronti di Brumotti. (Vesuvius.it)

I presidenti Jair Bolsonaro in Brasile (111/ma posizione, -4) e Nicolas Maduro in Venezuela (148/ma posizione, -1) hanno così "promosso farmaci la cui efficacia non è mai stata dimostrata dal mondo medico", ricorda la Ong. (Yahoo Notizie)

Come rispondere a chi usa violenza contro di te e tu sei un rappresentante delle Forze dell’Ordine? Lo racconta Andrea Cecchini, Segretario Generale del Sindacato di Polizia Italia Celere, in una nota. (Yahoo Notizie)

“Il giustizialismo non ha nulla a che vedere con la giustizia – ha poi aggiunto Chef Rubio su Twitter – così come raccontare falsità o verità di comodo imposte dai gruppi editoriali non ha nulla a che vedere con il giornalismo Striscia, Brumotti aggredito: tweet incendiario di Chef Rubio Dopo l'aggressione a Roma di Vittorio Brumotti, Chef Rubio ha commentato su Twitter: "Troppo poche te ne hanno date". (Virgilio Notizie)

21 aprile 2021 a. a. a. "Mi hanno dato calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici. Il tutto condito dalle solite minacce di morte e nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che hanno fatto il massimo per proteggermi. (Liberoquotidiano.it)