L’Inter raddoppia: Nandez più Bellerin, ora si può. E i giocatori hanno già detto sì

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma anche Bellerin resta un candidato forte, e lo spagnolo più di Nandez ha le caratteristiche da vero esterno.

BELLERIN IN CALDO — Intanto l’Inter continuerà a lavorare anche su Bellerin.

Ma con Nandez che potrebbe valere anche da alternativa in mezzo, Bellerin resta un nome caldo per il dopo Hakimi

In comune una cosa non secondaria: entrambi hanno chiesto la cessione ai club ed entrambi hanno già detto sì all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Si parlerà di Correa, di Nandez, di Bellerin e di tutti gli altri nomi caldi. Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

In ultimo, si è palesata anche l'Inter ("ha la nostra attenzione", Marotta dixit), ma tutto dipenderà dalla condizioni di cessione che decideranno di dettare i Gunners, disposti a concedere un prestito a patto che venga inserito l'obbligo di riscatto nel giugno 2022. (Fcinternews.it)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. Per quanto riguarda l’Inter il nome da segnalare con attenzione è quello di Bellerin, per il quale da settimane si parla di trasferimento possibile con volontà del giocatore già ribadita all’Arsenal (Inter-News)