Manchester United su Kim e Osimhen, pronti 163 milioni per il Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Football Insider, il club inglese sarebbe disposto a presentare un’offerta da 163 milioni di euro al presidente del Napoli, De Laurentiis, per strappare i due calciatori in estate.

Non solo il Manchester United, ma anche il Tottenham sarebbe interessato a Kim e disposto a pagare la stessa cifra tramite clausola di rescissione

Il Manchester United pronto ad offrire 163 milioni di euro al Napoli per i cartellini di Kim e Victor Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per meno, il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore Cristiano Giuntoli non si siedono nemmeno. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a festeggiare il terzo scudetto della sua storia e a dare l'assalto alla Champions League, ma in estate dovrà cercare di respingere le offerte che inevitabilmente arriveranno per Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint Germain si muove per Victor Osimhen. E’ questa l’indiscrezione lanciata dai colleghi francesi di Footmercato Il Paris Saint Germain si muove per Victor Osimhen. E’ questa l’indiscrezione lanciata dai colleghi francesi di Footmercato, secondo cui il nigeriano sarebbe il profilo perfetto per le esigenze del club parigino. (Tutto Napoli)

Ogni gol di Victor Osimhen (e siamo già a quota 25 in stagione) fa festeggiare il Napoli, avvicinandolo sempre di più al sogno scudetto ma, nello stesso tempo, apre scenari agrodolci in ottica mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli si è parlato del futuro di Victor Osimhen. L'obiettivo è quello di trattenerlo almeno un altro anno per continuare il progetto iniziato già quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen, nella prossima sessione di mercato, potrebbe essere considerato tra i possibili partenti. Sicuramente, si faranno avanti parecchie pretendenti. Anche se, Aurelio De Laurentiis, di certo non lo venderà a una cifra irrisoria. (AreaNapoli.it)