M5S, Renzi: “Discussione ridicola, è l'epilogo del Movimento”

LAPRESSE INTERNO

Così il leader di Iv, Matteo Renzi, a margine dell’assemblea di Elettricità Futura in corso a Roma

Così il leader di Iv a margine dell'assemblea di Elettricità Futura a Roma. (LaPresse) “La discussione dei Cinque stelle è semplicemente imbarazzante e ridicola, non cambierà nulla.

Parlarne oggi è tempo perso, sono finiti.

Si stanno dividendo per capire chi entrerà in Parlamento la prossima volta. (LAPRESSE)

Su altre testate

(askanews) – “I cinque stelle non romperanno sull’invio delle armi all’Ucraina”. Stiamo ancora aspettando che si scusi per le sue parole sulla Boschi dopo l’assoluzione su banca banca Etruria e contro gli amministratori del Pd su Bibiano”. (Agenzia askanews)

Senza dimenticare le giravolte su Draghi e sulle alleanze: il M5s, infatti, è l’unico partito che è sempre stato al governo alleandosi con tutti. Sono ore roventi per i pentastellati, con la guerra Conte-Di Maio destinata a tracciare un solco nel futuro del Movimento. (ilGiornale.it)

- ROMA, 20 GIU - "Non scherziamo, andiamo alla domanda successiva": così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite questa mattina di "Non stop news" su RTL 102.5 risponde a chi gli chiede di commentare l'ipotesi che Luigi Di Maio possa diventare il leader della nuova area di centro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i M5s in grande spolvero, cercavano di rappresentare un popolo. L'ex premier entra nella discussione a gamba tesa, mentre nel Movimento c'è aria di scissione: "È una triste fine per il M5s. (Fanpage.it)

“Io mi auguro che le beghe interne al M5S non provochino danni al paese, perché far cadere il governo in questo momento sarebbe da irresponsabili”. (Sardegna Reporter)

Di Maio guiderà un nuovo gruppo, “Insieme per il Futuro“, puntando sulla fedeltà dell’elettorato 5 Stelle che dovrà dividersi fra lui e Giuseppe Conte. 22 Giugno 2022 13:12. Ipotesi di un alleanza fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio alle prossime elezioni: il leader di Italia Viva glissa ma non chiude alcuna porta. (StrettoWeb)