Milan sui social – Le prime immagini del ritorno in rossonero di Brahim Diaz

Milan sui social – Le prime immagini del ritorno in rossonero di Brahim Diaz
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Brahim Diaz è ufficialmente tornato al Milan: ecco le prime immagini del ritorno in rossonero dell'ex calciatore del Real Madrid. Dopo aver giocato in prestito la scorsa stagione con il Milan, oggi Brahim Diaz è ufficialmente tornato a vestire la casacca rossonera.

Il classe 1999, inoltre, non avrà più sulle spalle il numero 21 ma il numero 10.

Ecco, di seguito, le prime immagini della sua seconda avventura con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del ritorno tra le file rossonere, eccone uno stralcio:. INTERVISTA BRAHIM DIAZ. “L’unione del gruppo è tutto merito di mister Pioli così come tutto ciò che abbiamo ottenuto: ha costruito un gruppo molto buono con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. (Europa Calcio)

Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. (Tuttosport)

L'account Twitter del Milan ha pubblicati diversi scatti del malagueño a Casa Milan al momento delle firme Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità, Brahim Diaz torna ad essere nuovamente un giocatore rossonero. (Milan News)

Milan, parla Brahim Diaz: “Molto felice. Il 10 mi motiva, Pioli ha grandi meriti”

Al termine di una trattativa durante alcune settimane con il Real Madrid, la società rossonera con un comunicato pubblicato sul proprio sito web ha ufficializzato la permanenza del trequartista spagnolo. (Sky Sport)

Pronti a conquistare grandi traguardi". vedi letture. Ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, Brahim Diaz ha rilasciato una lunga intervista a Milan Tv in cui il nuovo "10" rossonero si sofferma - tra le altre cose - anche sulle motivazioni per la prossima stagione: "Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo club. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Brahim Diaz torna in rossonero: le parole del giocatore spagnolo, nuovo numero 10 milanista. Aveva conquistato tutti soprattutto nel finale della scorsa stagione. Sono stati incredibili per tutta la scorsa stagione (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr