Milan, Pellegatti non ha nessun dubbio: “Trequartista? Il sogno è uno”

Milan, Pellegatti non ha nessun dubbio: “Trequartista? Il sogno è uno”
MilanLive.it SPORT

Pellegatti spiega che tale casella potrebbe essere rimpianta da Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos: «Il Milan spera di occupare quel posto con Kaio Jorge, situazione in totale evoluzione»

Il Milan ha l’obiettivo di ingaggiare un altro trequartista e Pellegatti svela che c’è un giocatore che alimenta i sogni della dirigenza rossonera.

Il classe 1993 del Chelsea può agire in due ruoli e pertanto offrirebbe più soluzioni a Stefano Pioli (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club: sento di poterlo e volerlo fare. (Pianeta Milan)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)

Diaz, che in passato ha giocato anche nel Manchester City, è ben carico: "Mostrerò il mio talento e darò fino all'ultima goccia di sangue per disputare una grande stagione. Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. (Tuttosport)

Real Madrid, Alaba sceglie la numero 4 di Sergio Ramos

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter. Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr