Festa scudetto Inter: gli ultimi aggiornamenti sulle celebrazioni nerazzurre

Calcio News 24 SPORT

Da quello che filtra la Curva Nord – cuore pulsante del tifo dell’Inter – e i gruppi organizzati non hanno preparato nulla.

Tutto dipenderà dal risultato del Mapei Stadium: se l’Atalanta non vincerà contro il Sassuolo allora i tifosi nerazzurri potranno urlare al cielo tutta la propria gioia.

Le ultime. C’è grande fermento tra i tifosi dell’Inter per capire quando stappare le bottiglie e dare il via ai festeggiamenti per il 19° scudetto, atteso per 11 anni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Risponde, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Wu, presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: “Il ritorno d’immagine è incredibile, quando torneranno i vecchi ricavi si può allenatore un po’ il divieto di investimenti. (TUTTO mercato WEB)

Intendeva con ogni probabilità che secondo lui era una colossale sciocchezza, nonché un pesante fardello da portare. (la Repubblica)

Tra i punti dove si sono raccolti i gruppi maggiori di tifosi, Largo Cairoli e Piazza Duomo Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque". (QUOTIDIANO.NET)

Ha vinto nel 1910, nel ’20, nel ’30, nel ’40, nel ’71, nell’80, nell’89, nel 2010 (anno del Triplete), ora nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la conquista aritmetica dello Scudetto. (Cagliari News 24)

Un piano B non c'è, c'è un piano A e spero tanto e sono convinto che Conte continui con noi, nonostante quello che si dica c'è un grande feeling tra lui e tutti noi, la società, la squadra e i tifosi". (fcinter1908)