DayDreamer, la puntata di domenica 25 ottobre

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.

Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista inBitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Ayhan incarica Ceycey di vegliare su Leyla ed Emre, sospettosa che fra loro ci sia qualcosa, e preoccupata per Osman, con cui Leyla sta flirtando. Sanem, richiesta da Fabbri, che non è riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui e viene vista da Emre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La donna, infatti, si aggira negli uffici come fosse un sorvegliante, con un atteggiamento dispotico, mettendo tutti sotto pressione. Il nuovo appuntamento con la soap opera turca Daydreamer – le ali del sogno è per domenica 25 ottobre dalle 16,22 circa su Canale 5. (Gossip e TV)

Sanem, in anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, ha paura che Can possa scoprire la verità sul suo conto. Anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, Sanem ha paura. Un altro weekend all’insegna di DayDreamer – Le ali del sogno, è pronto a regalare emozioni ai telespettatori. (Lanostratv)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Ovviamente la Mediaset dovrebbe trasmettere due puntate intere (e non mezze puntate) di domenica, sacrificando l’episodio de Il Segreto. Certo non è un’ipotesi che farebbe fare i salti di gioia dato che DayDreamer si vedrà un solo giorno a settimana, ma meglio che non vederla affatto. (SoloDonna)