La sorpresa di Ultimo a Napoli: va a Scampia e canta in strada

A cura di Giuseppe Cozzolino. A ventiquattro ore dalla sua prima data napoletana, Ultimo ha sorpreso tutti presentandosi nel quartiere di Scampia e cantando in strada.

Corse necessarie, sia in direzione Napoli Centrale sia in direzione Pozzuoli, per consentire un più facile deflusso alla fine delle due tappe napoletane del tour di Ultimo

Il tutto a 24 ore dal primo dei due concerti di Napoli.

"Anche io vengo da un quartiere come il vostro". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Brasileirão, la “papera” di Cleiton è clamorosa. Come possiamo vedere nel video, il portiere non riesce a bloccare un innocuo tentativo di Romulo. Durante la 14a giornata della manifestazione sono scesi in campo Bragantino e Atletico Paranaense, in un match che certamente dato spettacolo in tutti i sensi. (Calcio In Pillole)

Ultimo incanta Napoli: l’artista omaggia la città con una dedica speciale (VIDEO). 26 Giugno 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Ultimo arriva a Napoli col suo tour negli Stadi: allo Stadio Diego Armando Maradona, l’artista incanta con un omaggio alla città. (361 Magazine)

Ecco le foto e i video di "Napoli Magazine", realizzati da Simone Santacroce, nella prima delle due tappe (sold out) nell'impianto di Fuorigrotta.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)    Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)    Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo. (AreaNapoli.it)

E' stato impressionante, queste emozioni non puoi spiegarle" Doppio sold out per Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)

Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)