Oggi e domani le Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano: i 32 luoghi da scoprire in provincia

Radio Gold INTERNO

Oggi e domani le Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano: i 32 luoghi da scoprire in provincia PROVINCIA DI ALESSANDRIA – 32 luoghi tutti da scoprire. Il Fondo Ambiente Italiano organizza anche in provincia di Alessandria per questi sabato e domenica le Giornate Fai di Primavera, promosse dalle delegazioni territoriali. Sul sito del Fai è possibile visionare tutti i singoli appuntamenti, con gli orari e l’eventuale prenotazione. (Radio Gold)

Su altri giornali

/03/2024 20:35:00 (Tp24)

Tornano sabato 23 e domenica 24 marzo le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico d’Italia e alle storie inedite e inaspettate che custodisce con visite a contributo libero in 750 luoghi speciali in 400 città, dai grandi capoluoghi ai piccoli comuni, dai centri storici alle province, da Nord a Sud della Penisola (per scoprire tutti i luoghi aperti: www. (Eventi Valsesia)

Per accedere alle visite è sufficiente presentarsi sul posto durante gli orari di apertura. (Fanpage.it)

Sabato 23 e domenica 24 marzo sarà possibile visitare 750 luoghi in 400 città italiane grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni. Tornano in questo week end le Giornate FAI di Primavera, l’evento pensato dal Fondo per l’Ambiente per raccontare l’Italia. (AndriaLive)

The post Ambiente, Caravaggio: piantati 750 alberi appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Volete perdervi nell’orizzonte nebuloso della foce del Po o rivivere i fasti di antiche e nobili casate, tra castelli e grandi palazzi adagiati nella campagna? Questo è il weekend giusto per scoprire capolavori d’arte e tesori naturalistici grazie alle Giornate di Primavera del FAI, che sabato 23 e domenica 24 marzo propongono in tutta la regione itinerari, visite guidate e aperture di luoghi mol… (La Repubblica)