Forbes: Apple il brand più prezioso al mondo, soffre Facebook

Wall Street Italia ECONOMIA

Nella classifica Forbes sui marchi più forti al mondo vince per il nono anno consecutivo Apple che supera il tetto di 200 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Al secondo posto, troviamo Google, e al terzo Microsoft. (Supercoin.it)

Dall’automobilistico all’alimentare, molte aziende si sono dotate negli anni di un marchio sonoro. (Inside Marketing)

La moda italiana più cool del momento è giovane e fresca e con marchi come GCDS, Palm Angels e Chiara Ferragni collection: questa è la classifica dei 10 marchi di moda italiani più forti online. (elle.com)

Si tratta della nona medaglia d’oro consecutiva per la società di Cupertino che, secondo la rivista Forbes, vale una cifra astronomica: 205,5… (businesspeople.it)

Osservando il valore del brand si comprendono anche i motivi. Per proteggere la credibilità del brand, l’affidabilità, la vision e tutto il resto. (Melamorsicata.it)

Valore dei brand, secondo Forbes la Toyota guida la classifica automotive: leggi tutto su Quattroruote.it (Quattroruote)