Betis-Lyanco: la formula scelta dagli spagnoli convincerà Cairo?

Betis-Lyanco: la formula scelta dagli spagnoli convincerà Cairo?
Torino Granata SPORT

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro?

Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo.

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quello che finora si è visto nei primo allenamento, il brasiliano non è considerato un giocatore inamovibile dal tecnico Ivan Juric che, anche nell’amichevole contro l’Obermais Merano, lo ha mandato in campo solamente nel secondo tempo, preferendogli Gleison Bremer come centrale e Alessandro Buongiorno come terzo di sinistra Calciomercato Torino / La notizia è rimbalzata dalla Spagna e ha trovato conferme: il Betis Siviglia ha messo nel mirino Lyanco. (Toro.it)

La valutazione per Lyanco è di dieci milioni ( la stessa cifra richiesta al Bologna a giugno). La trattativa, a differenza di quanto filtra dalla Spagna, non è ancora entrata davvero nel vivo. (Tuttobolognaweb)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. (Torino Granata)

Torino, Lyanco nel mirino del Betis

Torino, doppio affare col Betis: Lyanco in Spagna per la stessa cifra del riscatto di Sanabria. vedi letture. Non rientra nei piani di Ivan Juric, così il Torino starebbe aprendo alla cessione. Secondo Tuttosport per il difensore ex Bologna si sta trattando per 7,5 milioni di euro, la stessa cifra da corrispondere agli andalusi per saldare il conto legato all'attaccante paraguaiano (TUTTO mercato WEB)

Il club andaluso, però, prima avrà bisogno di cedere uno dei suoi top giocatori per avere liquidità da investire sul mercato Lo scrive il quotidiano iberico AS, che spiega come il difensore brasiliano sia finito nel mirino del Betis Siviglia che sarebbe pronto a presentare un'offerta al club di Urbano Cairo (TUTTO mercato WEB)

Il difensore brasiliano ora si sta allenando con i compagni nel ritiro di Santa Cristina Valgardena ma presto potrebbe lasciare la squadra per volare in Spagna, dove lo vuole il Betis Siviglia. Tra i giocatori in uscita dal Torino in questa sessione di mercato c'è Lyanco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr