D’ANGELO: “ABBIAMO AVUTO TANTE OCCASIONI PER VINCERE MA NON LE ABBIAMO SFRUTTATE. SENZA L’ETICHETTA DI SQUADRA RETROCESSA DALLA SERIE A SAREMMO GIÀ SALVI“ – Bresciaingol

Bresciaingol SPORT

Il tecnico dello Spezia analizza la gara di Brescia: “Nella prima mezz’ora di gara ci è mancata la stoccata decisiva, poi abbiamo avuto altre chance per segnare. I cambi ci hanno tolto solidità, ma volevamo vincere“ Brescia. Luca d’Angelo si rammarica per le tante occasioni non sfruttate soprattutto da Kouda, ma loda l’impegno dei suoi ragazzi che fino all’ultimo hanno provato a portare a casa la vittoria. (Bresciaingol)

Ne parlano anche altre testate

Spezia. Il difensore delle Aquile ha analizzato il match conclusosi sullo 0-0 che ha lasciato tanto amaro in bocca ai bianchi per le occasioni fallite. (Primocanale)

Queste le... Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). (Tuttocampo)

Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

"Fin Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol.com Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Video Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match (TUTTO mercato WEB)