Nuoto, Mondiali Budapest 2022: tutti i risultati di domenica 26 giugno

SPORTFACE.IT SPORT

Quan (CHN) Q. 3.

Wassen (GER) Q. 23

Nuoto, Mondiali Budapest 2022: tutti i risultati di domenica 26 giugno. by Antonio Sepe. Gregorio Paltrinieri - Foto di Giorgio Scala / DBM. I risultati di domenica 26 giugno per la nona giornata dei Mondiali 2022 di nuoto, in corso di svolgimento a Budapest.

Chen (CHN) Q. 2.

Wright (USA) Q. 8.

(SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

I riflettori dei Mondiali di nuoto 2022 tornano anche sulla pallanuoto, con il Settebello che alle 17 sfiderà l'Australia nell'ambito degli ottavi di finale. Per quanto riguarda i tuffi, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci saranno impegnati nelle eliminatorie (ed eventualmente nella semifinale) del trampolino 3 metri, mentre Sarah Jodoin Di Maria è già in finale della piattaforma 10 metri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si comincia alle 9.00 con le eliminatorie del sincro maschile dal trampolino 3 metri Si parte alle 9 con la fase di qualificazione dai tre metri con gli azzurri Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. (OA Sport)

Nella gara femminile invece l’Italia sarà rappresentata da Giulia Gabbrielleschi e Ginevra Taddeucci. Proseguono i Mondiali di nuoto di fondo nelle acque libere di Budapest, Ungheria. (OA Sport)

Lunedì 27 giugno. ITALIANI IN GARA OGGI. (OA Sport)

Dopo un’infinita eliminatoria, Lorenzo Marsaglia stacca il biglietto per la semifinale dei tre metri ai Mondiali di Budapest. Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci erano presenti nel secondo gruppo e purtroppo è stata una qualifica agrodolce per i colori azzurri. (OA Sport)

Gli azzurri erano arrivati sesti anche alle Olimpiadi di Tokyo: "Ci abbiamo provato e forse alla fine abbiamo accusato un filo di tensione – ha detto Tocci –. Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" (QUOTIDIANO NAZIONALE)