Udinese-Roma | Cannavaro: “È un periodo che ci gira tutto storto”

Udinese-Roma | Cannavaro: “È un periodo che ci gira tutto storto”
Mondo Udinese SPORT

Il tecnico bianconero ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta della squadra contro i giallorossi grazie al gol di Cristante Riccardo Focolari Redattore 26 aprile - 11:35 Fabio Cannavaro ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese contro la Roma, avvenuta nei minuti finale Grazie al colpo di testa di Cristante. "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Cannavaro (CalcioNapoli1926.it)

"C'è ancora grande nervosismo e le disattenzioni si pagano. I ragazzi devono però stare tranquilli: se li mando in campo e commettono delle imperfezioni devono ricordarsi che la colpa è mia che ho fatto le scelte. (Diretta)

L'attuale tecnico dell'Udinese ha parlato dopo la sconfitta contro la Roma: "In questi due giorni ho cambiato poco, anche perché non avevo tempo". (AreaNapoli.it)

Udinese, non si terrà la conferenza stampa di Cannavaro pre Bologna: il motivo

Due giorni fa si parlava di testa, c'è da ripartire da lì, troppe incertezze. Cannavaro in conferenza stampa (Voce Giallo Rossa)

Chiamato a sostituire Cioffi, nella speranza di raggiungere la salvezza, l'ex capitano campione del mondo nel 2006 non è riuscito a portare a casa il punto maturato nei primi 70' della sfida del Bluenergy (poi sospesa per il malora di Ndicka) e nel recupero della sfida con la Roma è arrivata una sconfitta. (Tuttosport)

Viste le 2 conferenze tenute in questa settimana (di presentazione di Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese e quella post partita con la Roma) e gli impegni ravvicinati, il club ha fatto sapere che non si terrà la conferenza stampa pre partita verso Bologna. (TuttoUdinese.it)