Udinese, Cannavaro: "Ci sono disattenzioni che si pagano. Ho visto il gruppo concentrato" - Roma news

Udinese, Cannavaro: Ci sono disattenzioni che si pagano. Ho visto il gruppo concentrato - Roma news
RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del mister bianconero in occasione di Udinese-Roma, match valido per la 32a giornata di campionato UDINESE ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del mister bianconero in occasione di Udinese-Roma, match valido per la 32a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Cannavaro In conferenza stampa Due giorni fa si parlava di testa, c’è da ripartire da lì, troppe incertezze. (RomaNews)

Su altri giornali

L'attuale tecnico dell'Udinese ha parlato dopo la sconfitta contro la Roma: "In questi due giorni ho cambiato poco, anche perché non avevo tempo". (AreaNapoli.it)

Prima partita sulla panchina dell'Udinese e prima sconfitta per Fabio Cannavaro. Il tecnico bianconero esordisce con un ko nella Serie A anche se le responsabilità sono poche. "Che colpa ne ha lui? E’ appena arrivato - analizza la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Parte con un ko all'ultimo respiro l'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell' Udinese . (Tuttosport)

Udinese, Cannavaro alla ricerca della tranquillità: "C'è nervosismo, ritroviamo serenità"

Termina 1-2 il recupero della sfida di Serie A, interrotta a seguito del malore di Ndicka, tra Udinese e Roma. A tempo ormai scaduto, il colpo di testa di Cristanet ha regalato i tre punti ai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del tecnico bianconero: "Se uno vuole limitare i danni si può provare qualcosa di diverso, valuteremo tutto, non possiamo lasciare nulla al caso" CANNAVARO IN CONFERENZA STAMPA (ForzaRoma.info)

"C'è ancora grande nervosismo e le disattenzioni si pagano. I ragazzi devono però stare tranquilli: se li mando in campo e commettono delle imperfezioni devono ricordarsi che la colpa è mia che ho fatto le scelte. (Diretta)