La BayArena come l'Olimpico: sarà una semifinale completamente sold-out - Roma news

RomaNews SPORT

Le due partite tra la Roma e il Bayer Leverkusen si vivranno con due stadi pieni in ogni ordine di posto BAYER ROMA SOLD OUT – Il 9 maggio si giocherà il ritorno della semifinale tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Così come lo Stadio Olimpico all’andata, anche la BayArena sarà gremita in ogni ordine di posto. Saranno quindi più di 30000 i tifosi della squadra delle “aspirine” presenti e 1500 quelli giallorossi che già da ieri hanno fatto registrare il sold-out nel settore. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La compagine giallorossa tornerà in campo giovedì per affrontare all’Olimpico il Bayer Leverkusen, ovvero una delle gradi favorite per la conquista del trofeo. La Roma ritrova due elementi molto importanti in vista del Bayer Leverkusen: a parte invece Pellegrini, ma dovrebbe stringere i denti. (Goal Italia)

Europa League, la Roma recupera Lukaku e Smalling per la sfida contro il Bayer Leverkusen La Roma recupera Romelu Lukaku e Chris Smalling per l'andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Diretta)

Leggi tutta la notizia Domani sarà vigilia, di una delle partite più importanti... (Virgilio)

”Mi sono riposato, ho avuto due giorni per mettermi a posto e per arrivare a questa partita nel migliori dei modi. PAREDES A ROMATV (ForzaRoma.info)

L'andata andrà in scena il 2 maggio alle ore 21 allo Stadio Olimpico, mentre il ritorno si giocherà una settimana più tardi. Il doppio confronto tra Roma e Bayer Leverkusen , valido per la semifinale di Europa League , si avvicina. (LAROMA24)

La Roma, prima di sfidare la Juve, se la dovrà vedere in semifinale di Europa League con i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Come rivelato da Sky Sport, i giallorossi hanno ritrovato Smalling e Lukaku che, oggi, hanno lavorato in gruppo. (Juventus News 24)