Roma pronta per la sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen

La Roma, dopo aver eliminato il Milan, si prepara per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, fresco vincitore della Bundesliga. L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha condiviso i suoi pensieri sulla prossima sfida in un'intervista ai canali ufficiali del club.

De Rossi sulla sfida

De Rossi ha espresso ottimismo riguardo alla partita, nonostante riconosca la forza dell'avversario. "Siamo emozionati e contenti di vivere un'altra serata indimenticabile davanti ai nostri tifosi, consapevoli che sarà una sfida difficilissima, ma non fuori dalla nostra portata", ha dichiarato.

Il Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen, prossimo avversario della Roma in Europa League, è un avversario di peso. Ha dimostrato la sua forza sin dall'inizio della stagione, guadagnandosi l'etichetta di principale favorito al successo in Europa League. Il Bayer Leverkusen ha già vinto questa competizione continentale nella primavera del 1988, quando si chiamava Coppa Uefa.

Il successo in Bundesliga

Il Bayer Leverkusen ha recentemente stravinto il campionato di Bundesliga, interrompendo l'undiciennale monopolio del Bayern e tagliando il traguardo con cinque giornate di anticipo. Questo successo ha rafforzato la sua posizione come favorito per la vittoria in Europa League.

La Roma pronta per la sfida

Nonostante la forza dell'avversario, la Roma è pronta per la sfida. L'allenatore De Rossi ha sottolineato l'importanza di essere sempre "pimpanti, forti sempre", pur riconoscendo che in alcuni momenti i giocatori possono essere meno brillanti. La squadra è pronta a fare i conti con il Bayer Leverkusen, con l'obiettivo di migliorare il risultato dell'argento della scorsa edizione. La sfida sarà difficile, ma la Roma è pronta a dare il massimo per raggiungere la finale a Dublino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo