Biden riceve alla Casa Bianca George Clooney e gli U2

Milano, 5 dic. Il presidente americano Joe Biden ha reso omaggio alla cantante Gladys Knight, all'attore George Clooney, ai membri degli U2 e ad altri artisti durante una cerimonia organizzata alla Casa Bianca in onore degli artisti premiati con il premio culturale Kennedy Center. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Julia Roberts ha partecipato ai Kennedy Center Honors e ha trovato un modo originalissimo per rendere omaggio a George Clooney, il divo che ha trionfato durante la serata. (Stile e Trend Fanpage)

L'attrice oggi 55enne è stata una delle ospiti più prestigiose dell’evento tenutosi nelle scorse ore alla Casa Bianca dove, in barba all’etichetta e al rigore che spesso accompagna queste manifestazioni, Roberts si è presentata con indosso un abito nero realizzato su misura e interamente ricoperto da foto che ripercorrevano la carriera e la vita di Clooney (vedi i tempi di ER così come quelli di The facts of life ), ognuna delle quali era poi stata circondata da una vistosa cornice dorata. (Cosmopolitan)

A omaggiarli con una performance delle loro canzoni avrebbe dovuto esserci Mary J. Da questo presidente irlandese-americano, in una Casa Bianca progettata da mani irlandesi, grazie per tutto quello che avete fatto e per il modo in cui sollevate le persone […] stasera celebriamo un gruppo di artisti davvero eccezionale (Spaziorock)

E se tante volte è stato lui a fare da paggetto a lei per i riconoscimenti che le sono stati attribuiti come avvocatessa in difesa dei diritti umani, questa volta è lei ad accompagnare lui nientemeno che davanti al presidente degli Stati Uniti Joe Biden, alla Casa Bianca. (OGGI)

La band di Bono e The Edge avrebbe dovuto essere omaggiata sul palco da Mary J. Blige con una reinterpretazione di "One" ma, a causa d un'inidposizione dell'artista, è stato chiamato il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder che ha portato sul palco una potente versione di "Elevation". (Virgin Radio)

È stata una serata davvero speciale quella del 4 dicembre, a Washington, dove sono stati assegnati i 45esimi premi del Kennedy Center agli artisti che, tra cinema, musica, opere e spettacoli hanno contribuito con il loro talento ad arricchire la cultura americana. (Radio Monte Carlo)