Clamoroso, Ranocchia dice addio al mondo del calcio

AreaNapoli.it SPORT

Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, ha annunciato il suo addio al mondo del calcio. Il giocatore si era infortunato nel match col Napoli. Dopo la notizia della risoluzione del contratto con il Monza, è arrivata un'altra clamorosa notizia: Andrea Ranocchia si ritira. Il difensore ha annunciato il suo addio al calcio giocato con un post pubblicato su Instagram; passato in estate al Monza dopo la conclusione della sua lunga avventura all'Inter, Ranocchia era stato vittima di un brutto infortunio a inizio stagione, che l'ha portato a decidere di smettere con il calcio giocato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ranocchia annuncia l'addio al calcio Dopo la risoluzione consensuale con il Monza, Andrea Ranocchia ha annunciato l'addio al calcio giocato con un video pubblicato sul proprio account Instagram. Di seguito, le parole del classe 1988. (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

[PARTE 1/2] Endgame (DAZN)

Tre giorni di riposo per il Napoli, dopo la vittoria di MIlano contro i rossoneri. La squadra allenata da Spalletti ha. Marco Ferrante è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ferrante attualmente è un dirigente (Torino Granata)

Poche ore dopo aver risolto il contratto con il Monza, Andrea Ranocchia Poche ore dopo aver risolto il contratto con il Monza, Andrea Ranocchia ha dato il suo addio al calcio. L'ex difensore dell'Inter lo ha annunciato sui suoi canali social (Sport Mediaset)

Dopo la rescissione consensuale con il Monza arriva per Andrea Rannocchia l'annuncio dell'addio al calcio. Il 34enne difensore che è stato per 12 anni all'Inter si era gravemente infotunato lo scorso 21 agosto a Napoli durante la sfida contro i partenopei. (Sky Sport)