Le eSIM TIM sono imminenti: ecco le istruzioni per iPhone per i rivenditori di tutta Italia (foto)

I diversi profili operatore – quando ce ne saranno più di uno attivabili – verranno mostrati nella sezione Piani cellulare.

Le voci circolate negli ultimi giorni trovano una prima importante conferma: TIM avrebbe distribuito ai rivenditori della penisola le linee guida ufficiali per la vendita e l’installazione delle eSIM su iPhone (qui potete leggere il nostro articolo di approfondimento sull’argomento). (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

su TIM eSIM: ecco come sarà la grafica delle nuove Card e la guida di configurazione per Apple iPhone. Dopo i rumors dei giorni scorsi sulla prossima commercializzazione delle nuove eSIM Card di TIM con l’avvio del servizio anche per gli smartphone, i rivenditori dell’operatore stanno cominciando a ricevere le linee guida ufficiali per la vendita delle eSIM. (MondoMobileWeb.it)

Wind anticipa tutti e diventa il primo operatore a proporre una eSIM nel mercato italiano della telefonia mobile, anticipando persino TIM a cui sembrava dovesse andare questo primato. Così facendo riceveranno a casa una eSIM, da attivare, con all’interno l’offerta da 4,99 euro al mese sopraccitata. (Tutto Android)

La eSIM di Wind è ufficiale: scopriamo insieme quanto costa, come funziona e come è fatta. Come attivare eSIM Wind? (YourLifeUpdated)

Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. (Mondo3)

Gestire la SIM sul Razr è semplicissimo: basta andare nel menù dedicato alle impostazioni, sezione operatore, e usare il “wizard” per aggiungere un nuovo operatore. Motorola razr non avrà sim fisica, solo eSIM. (DDay.it - Digital Day)

Si chiama All Digital 50 Limited Edition e permette ad alcuni selezionati clienti Wind di attivere una sim virtuale, eSIM, da poter utilizzare sui propri smartphone, tablet o smartwatch compatibili, ad un prezzo molto basso per 12 mesi. (HDblog)