Isola dei Famosi, racconto choc di un’ex naufraga: “Ho provato la cocaina”

Nell’ultima puntata del programma prodotto da Discovery saranno ospiti l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Fernanda Lessa e l’imprenditore di successo Hicham Ben ‘Mbarek.

Il giornalista e conduttore, attraverso il suo programma, ripercorre la prima e la seconda vita di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi, le rivelazioni choc dell’ex naufraga. Fernanda Lessa sarà la prima ospite della quarta puntata di Seconda Vita, programma in onda su Real Time e condotto da Gabriele Parpiglia. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

E continua, lasciando a bocca aperta: “Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’ alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Le parole di Fernanda colpiscono lì dove non è possibile arrivare con i riflettori, anche se il successo può tutto, anche prendere l’anima. (Caffeina Magazine)

Modella richiestissima, conduttrice tv, Fernanda Lessa si è lasciata travolgere dal successo in passato. “Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”, svela ancora Fernanda Lessa. (Gossip News)

Ho baciato una donna famosa tante volte, ma senza andarci a letto: poi dopo due mesi ho scoperto che era minorenne, che aveva solo 14 anni!". L'alcoolismo. Dopo la separazione da Boosta, invece, arrivò un periodo di dipendenza dall'alcool da cui è uscita solo dopo il suo matrimonio con Luca Zocchi. (Gossip Fanpage)

A rivelarlo è Fernanda Lessa che ha deciso di confidarsi e raccontare aspetti inediti della sua vita privata a Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia in onda su Real Time. Ora però, Fernanda vuole ricominciare una nuova vita lontana da tutto ciò: “Oggi sono in cura. (Il Fatto Quotidiano)

Fernanda Lessa: «Spendevo mille euro al giorno in cocaina, ho amato una donna famosa». EMBED. . . Fernanda Lessa si confida con Gabriele Parpiglia a Seconda Vita in onda mercoledì 20 novembre alle 21.10 su Real Time. (Il Mattino)

Fernanda, infatti, ha spiegato di essere stata corteggiatissima anche da due degli uomini più ambiti di Hollywood ai tempi del suo massimo successo. “Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina – ha raccontato Fernanda Lessa nell’intervista che andrà in onda domani, 20 novembre -. (ilGiornale.it)