MARAN: “POTEVAMO PIU’ VINCERLA CHE PERDERLA. SONO FIERO DI QUESTO GRUPPO DI RAGAZZI A CUI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL GESTO NEI CONFRONTI DI PAGHERA” – Bresciaingol

Bresciaingol SPORT

Maran in conferenza dopo il pareggio casalingo contro lo Spezia: “E’ un pareggio giusto, ma abbiamo cercato di vincere con tutte le energie che avevamo e questa è la cosa più importante per me. Abbiamo sofferto sulla fascia mancina nel primo tempo, ma lo avevamo messo in preventivo e nella ripresa siamo migliorati. Moncini sapevo che non lo avrei rischiato, spero di averlo a disposizione mercoledì. (Bresciaingol)

Su altri giornali

Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). Queste le... (Tuttocampo)

L’ARBITRO. Manganiello dirige. Brescia-Spezia Volley (LA NAZIONE)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. Un risultato amaro anche alla luce della traversa colpita da Kouda nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)

Video Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match (TUTTO mercato WEB)

Cookie tecnici essenziali Sono strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso. Cookie analitici non essenziali Ci permettono di misurare il traffico e analizzarne i dati con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio. (picenotime.it)

“Potevamo più vincere che perdere, al di là dell’episodio finale che ci resta maggiormente impresso. Però è un pareggio che ci sta. Abbiamo cercato la vittoria contro una buona squadra che è venuta qui da noi molto motivata e che ha fatto un ottimo primo tempo pressandoci e non ci hanno concesso le nostre solite trame. (TUTTO mercato WEB)