La morte il giorno dopo il vaccino: autopsia per chiarire le cause

ilGiornale.it INTERNO

Tantissimi i messaggi di incredulità e di cordoglio apparsi sui socials, tutti a ricordare la solarità e la voglia di vivere della Bencini

Qui la scoperta del corpo oramai esanime della donna, col disperato quanto inutile tentativo degli uomini del 118 di rianimarla.

Fascicolo che, è bene ricordarlo, al momento non prevede nessuno nel registro degli indagati poiché, fino a prova contraria, la donna sarebbe morta per cause naturali. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

La Procura ha aperto un’indagine e ha disposto per lunedì l’autopsia al fine di verificare una possibile correlazione Il giorno precedente la donna aveva ricevuto la prima dose del vaccino Moderna, ma la correlazione con lo stesso al momento sarebbe soltanto un’ipotesi. (RadioSienaTv)

E' stata trovata morta ieri mattina nella sua abitazione a San Gusmè, una frazione del comune di Castelnuovo Berardenga (Siena) una donna di 49 anni. Giovedì pomeriggio, verso le 15 e 30, la signora aveva fatto il vaccino contro il Covid: le era stato somministrato una dose di Moderna. (La Pressa)

"Mai avrei pensato di leggere che sei volata via", aggiunge un’altra amica che fa riferimento al vaccino che le era stato somministrato. Si farà luce anche sull’eventuale correlazione fra la dose di Moderna iniettata giovedì scorso alla donna e appunto la sua morte. (LA NAZIONE)

Nel pomeriggio di ieri una donna di 49 anni è stata trovata senza vita nella sua casa a San Gusmè, nel comune di Castelnuovo Berardenga. L'autopsia, che dovrà accertare se ci sia o meno qualche collegamento con il decesso, si terrà lunedì (gonews)

Palinuro, 15enne sta annegando in mare: la salvano due cani bagnino - il video. La donna che aveva 49 anni aveva fatto il vaccino contro il Covid giovedì scorso, adesso per chiarire le cause del decesso è stata disposta l'autopsia. (Toscana Media News)

La donna aveva fatto il vaccino il giorno prima ma, ovviamente, impossibile stabilire le cause della morte finché, lunedì, non ci saranno gli accertamenti disposti. Sarebbe stato proprio lui a trovarla, in casa, nel cuore del bellissimo borgo senese. (Siena News)