Ryanair e il saluto a Mourinho (con tanto di sfottò)

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE> > > La ‘spy-story’ Mourinho è nata con una riunione segreta a Londra

Due to his lack of trophies at Spurs, we expect a carry-on bag will suffice for this trip.

E non ti servono bagagli per i trofei”. Ha colto la palla al balzo la nota compagnia low-cost Ryanair.

https://t.co/O50nHSGcM6 — Ryanair (@Ryanair) May 4, 2021. Ryanair e la ‘proposta’ a Mourinho: “Viaggia con noi, ti basta un bagaglio a mano”. (SerieANews)

Su altri giornali

Sul profilo Twitter di Ryanair è comparso infatti questo post: «Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. Jose Mourinho è il nuovo allenatore della Roma e la notizia sta già facendo il giro del mondo. (Il Messaggero)

Chi di zero tituli ferisce di zero tituli perisce: è il calcio inglese a rendere pan per focaccia a José Mourinho, tra le altre cose celebre per la frecciata agli altri club italiani ai tempi dell'Inter, a proposito della sua non esaltante esperienza a Londra, sulla panchina del Tottenham, culminata con l'esonero di un mese fa, prima dell'annuncio da parte della Roma arrivato oggi (Fantacalcio.it)

Ci ha scherzato su anche la pagina twitter della Ryanair, la nota compagnia aerea: "Josè sarà felice di sapere che noi ora voliamo da Londra a Roma a soli 14,99 sterline". Ha fatto il giro del mondo e quello del web la notizia di Jose Mourinho alla Roma. (LAROMA24)

La notizia del passaggio di Josè Mourinho alla Roma ha preso di sorpresa il calciomercato internazionale. Il particolare messaggio ha incuriosito Lapo Elkann, il noto imprenditore italiano ha rilanciato su Twitter invitando il portoghese ad usare un altro mezzo di trasporto: "Dice Ryanair che Mourinho può venire a Roma in aereo e che pagherebbe poco perché non ha trofei da portare. (AreaNapoli.it)

Una notizia inattesa e assolutamente straordinaria per il nostro calcio, che ritrova un grande protagonista del passato. Mourinho alla Roma, Ryanair ironizza: "Volo a 15 sterline, senza trofei basta un bagaglio a mano". (TUTTO mercato WEB)

In un tweet, la compagnia aerea low cost prende in giro lo 'Special One'. Il riferimento della compagnia area è all'avventura fallimentare del tecnico di Setubal sulla panchina del Tottenham, che si è conclusa con l'esonero e zero titoli all'attivo (Adnkronos)