Milan, Pioli: “Stasera è stata dura, risultato importante. Ora proviamo a superare Napoli e Roma”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha palleggiato meglio di noi nel primo tempo, ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Stasera è stata dura per la qualità degli avversari e perché avevamo speso tanto mentalmente contro la Juventus.

Mancano 6 partite importanti e per superare Roma e Napoli bisogna fare tanti punti”.

Il fatto di saper stare dentro la partita è una cosa che una squadra forte deve saper fare. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Finisce 2-2 la sfida del San Paolo tra Napoli e Milan per la 32.a giornata di Serie A in una sfida ricca di emozioni. A fine gara Gattuso analizza: ""Mi devo arrabbiare perchè quando si creano sette/otto occasioni da gol bisogna buttarla dentro. (Yahoo Eurosport IT)

Il suo futuro è ovviamente un tema che sta molto a cuore allo svedese e a tutti i tifosi del Diavolo: "C'è ancora un mese per divertirmi. Non è mai riuscito a essere pericoloso, né a incidere nell'attacco del Milan come gli era riuscito in altre occasioni. (Sport Fanpage)

Che è la soluzione ideale per dire che la squadra è niente senza di lui e giustifica il rifiuto che sembra opporgli il nuovo che arriva. C’è molto in lui del vecchio Milan, quello che è ancora stabilmente settimo proprio perché ha bisogno di vivere nel passato fino in fondo. (Corriere della Sera)

E su Ibrahimovic che ha scagliato una bottiglietta d'acqua al momento della sostituzione, Pioli ha spiegato il motivo del gesto. Per il tecnico rossonero però è stata una partita vera, in cui ha visto a tratti un buon Milan a parte alcuni black-out soprattutto di tenuta mentale. (Sport Fanpage)

Zlatan Ibrahimovic non ha preso bene la sostituzione arrivata al 61' della sfida contro il Napoli ( SEGUI IL LIVE ). Con ogni probabilità lo svedese lascerà il Milan al termine della stagione per tornare a giocare in patria. (ilBianconero)

Sa già che dovrà lasciare la panchina rossonera a fine stagione, eppure sta dando una lezione di professionalità a tutta l'Italia calcistica. La redazione di Sportmediaset.it si sofferma sull'allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ricordando il suo passato in rossonero: "Probabilmente non avrà tempo per le emozioni, Rino Gattuso, quando questa sera si ritroverà di fronte il suo passato più bello. (AreaNapoli.it)