TORINO, Ecco il piano anti Viola per Mandragora

Firenze Viola SPORT

Proprio per questo il classe ‘97 non farà nessun passo prima del faccia a faccia tra il suo agente e il ds Vagnati fissato per domani

La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Fiorentina avrebbe già l’accordo con la Juventus per il passaggio in viola del centrocampista Rolando Mandragora. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le versioni sul centrocampista non sono tutte concordi. Redazione VN. Ieri mattina la Fiorentina ha fatto un sondaggio per Mandragora, conferma La Gazzetta dello Sport. La conferma, rispetto a quanto filtrato ieri nel primo pomeriggio, si ferma qui. (Viola News)

Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il primo regalo per il centrocampo di Vincenzo Italiano sarà Rolando Mandragora (SCHEDA). (Viola News)

Se il Fideo ha insistito sulla propria posizione, lo stesso ha fatto la Juventus sulla strada delle cessioni. Non si fanno passi indietro, ci sono pochi soldi e poca voglia di fare compromessi (ilBianconero)

L'inserimento della Fiorentina nella trattativa per Rolando Mandragora ha spaventato il Torino. Mandragora ha già fatto sapere che resterebbe volentieri al Toro e la società granata spera che la volontà del giocatore possa fare la differenza (Calciomercato.com)

E così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus (Fiorentina.it)

Nel corso dell'incontro di oggi tra la Fiorentina e l'agente Pulcinelli si è parlato anche di Christian Dalle Mura, altro suo assistito. (Firenze Viola)