Papa Francesco a Palermo: «Non si può credere in Dio ed essere mafiosi. Perciò ai mafiosi dico: convertitevi»

Corriere della Sera INTERNO

Nella messa celebrata sul lungomare di Palermo per ricordare don Pino Puglisi, ucciso da Cosa Nostra 25 anni fa, primo martire di mafia: «Sapeva che... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Paese Italia Press - Periodico Europeo di Informazione (Paese Italia Press)

Papa Francesco, nella sua visita in Sicilia, ha pranzato nella missione "Speranza e Carità". (ilGiornale.it)

Operai Rap in azione per ripulire le strade e riposizionare i contenitori per la raccolta differenziata Circa 1.500 dipendenti del Comune sono stati impegnati per la buona riuscita dell'evento. (PalermoToday)

Alessandra Zaffiro - Palermo Si è conclusa con un fuori programma sulla strada verso l’aeroporto la visita pastorale di Papa Francesco a Palermo che ha fatto sosta a Capaci, nel luogo dove il 23 maggio 1992 sono stati uccisi dalla mafia il giudice Giovani Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli… (Vatican News)

Martire significa testimone. Don Pino Puglisi, ucciso dalla mafia 25 anni fa, ricordato ieri a Palermo da una folla immensa insieme al papa Francesco, è certamente un martire. (Avvenire)

A renderlo scomodo, tra l'altro, il suo impegno per allontanare i ragazzi dei quartieri popolari dall'influenza della malavita. (L'Unione Sarda.it)