Papa Francesco lascia Palermo | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PalermoToday INTERNO

Il Santo Padre, dopo la lunga giornata palermitana iniziata con la messa al Foro Italico e conclusa con l'incontro con i giovani al Politeama, è ripartito dall'aeroporto Falcone Borsellino. A salutarlo le autorità civili e militari (PalermoToday)

Su altre fonti

Rimosse dalla polizia municipale 350 vetture. Operai Rap in azione per ripulire le strade e riposizionare i contenitori per la raccolta differenziata (PalermoToday)

Esattamente 25 anni Cosa Nostra uccideva Don Giuseppe Puglisi, sacerdote siciliano in prima linea nella lotta alla mafia. (L'Unione Sarda.it)

I migranti irregolari non hanno ricevuto il pass (ilGiornale.it)

Don Pino Puglisi, ucciso dalla mafia 25 anni fa, ricordato ieri a Palermo da una folla immensa insieme al papa Francesco, è certamente un martire. Martire significa testimone. (Avvenire)

Paese Italia Press - Periodico Europeo di Informazione (Paese Italia Press)

Alessandra Zaffiro - Palermo Si è conclusa con un fuori programma sulla strada verso l’aeroporto la visita pastorale di Papa Francesco a Palermo che ha fatto sosta a Capaci, nel luogo dove il 23 maggio 1992 sono stati uccisi dalla mafia il giudice Giovani Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli… (Vatican News)