"Il tradimento? È colpa della moglie". Ora parla la profuga ucraina

ilGiornale.it ESTERI

Quindi è stata colpa sua "

Ho passato molto tempo con Lorna e ho cercato di aiutarla.

Non si placa il clamore attorno alla storia di Tony Garnett, l'inglese che si è innamorato di una profuga ucraina accolta nella sua abitazione, per la quale ha deciso di lasciare sua moglie.

Sofiia Karkadym, di 22 anni, è scappata da Leopoli durante la guerra e ha trovato un tetto sicuro a casa di Tony e di sua moglie Lorna. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. Sofiia e Tony stanno per iniziare una nuova vita insieme: “Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato”. (isnews.it)

La tensione con Lorna. «Dal primo giorno ho sentito che qualcosa non andava con Lorna», racconta Sofiia. Tony è Tony Garnett, il padre di famglia (28 anni) che ha lasciato tutto per cominciare una nuova vita insieme a Sofiia. (ilmattino.it)

La questione non riguarda più me, Tony e Lorna Lascia moglie e figli per una rifugiata ucraina. (Sardegna Live)

“Mi scrivono che sono una persona orribile, ma io non sono una sfasciafamiglie, non ho mai pensato o progettato di portare via quell’uomo da sua moglie”. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna (il Fatto Nisseno)

Ho passato molto tempo con Lorna”, la moglie di Tony e “ho cercato di aiutarla. “I miei genitori hanno detto che si vergognano e che non possono nemmeno uscire di casa a causa mia" (EuropaToday)

L’uomo però si è immediatamente innamorato di lei, e a quanto pare lei di lui, e così dopo soli 10 giorni ha deciso di lasciare moglie e due figli e scappare con la donna. La storia arriva dall’Inghilterra dove una coppia aveva deciso di ospitare Sofiia Karkadym, 22 anni, che era scappata dagli orrori nella sua città natale Leopoli, all’inizio dell’invasione russa. (Blitz quotidiano)