Roma, precipita da palazzo al Nomentano: 17enne in coma

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Una ragazza di 17 anni è stata trovata a terra, in un cortile interno di un palazzo di via Agrigento a Roma, in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia. Ancora non è chiaro quanto accaduto, ma dai ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri giornali

Una ragazza di 17 anni, moldava, deceduta al Policlinico Umberto I. Un mistero La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto è ... Una ragazza di 17 anni è stata soccorsa dopo essere precipitata dal settimo piano di un palazzo in via Agrigento a Roma. (LaprovinciadelSulcis)

Choc a Tavarnelle Val di Pesa dove un’italiana di 13 anni si è gettata dalla finestra del secondo piano dell’appartamento dove abita con i genitori, lasciandosi cadere nel vuoto per una decina di metri. (La Prima Pagina)

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. La minorenne è precipitata dal settimo piano di uno stabile in zona ... (Alghero News Italy)

La giovane è stata soccorsa in gravissime condizioni nel cortile interno di un palazzo di via Agrigento 3, nel quartiere Nomentano a Roma, dopo essere precipitata dal settimo piano. (PrimaPaginaReggio24)

Si stanno conducendo accertamenti per capire se il gesto della ragazza sia stato volontario oppure se sia trattato di un assurdo incidente. Una ragazza di 17 anni è precipitata dal settimo piano di un palazzo in via Agrigento. (CataniaLiveNews)