Taranto, sparatoria: di Martina Franca i due poliziotti feriti, la solidarietà del sindaco

Noi Notizie INTERNO

Le ultime notizie sulle loro condizioni ci risollevano e gli auguriamo di cuore una pronta guarigione.

Il nostro auspicio è che le Forze dell’ordine, che ringrazio per il lavoro che svolgono ogni giorno, alzino ulteriormente il livello di attenzione e di vigilanza sul nostro territorio per debellare questi fenomeni criminosi e assicurare i responsabili alla giustizia

L’episodio verificatosi a Taranto e quelli recentemente registrati sul territorio di Martina, l’ultimo dei quali una rapina in una farmacia del centro proprio ieri sera, sono fatti diversi che sembrano i segnali di una recrudescenza della criminalità nella nostra provincia. (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I fatti sconvolgenti che hanno toccato la vicina città di Taranto, hanno colpito profondamente tutta la comunità dei poliziotti e di tutte le forze dell'ordine della Provincia di Barletta-Andria-Trani. (AndriaViva)

A questa, però, bisogna aggiungere la bravura e la professionalità dei colleghi che hanno evitato il peggio (BarlettaViva)

Il criminale, ripreso da una telecamera in strada, all’arrivo dei Poliziotti si avvicina e senza esitazione alcuna spara contro il parabrezza ed i finestrini blindati dell’auto che, fortunatamente, hanno limitato la violenza dei colpi. (Sardegna Reporter)

Le immagini choc | Video. "Esprimo la mia solidarietà e vicinanza agli agenti feriti" Uno dei poliziotti è stato ferito lievemente alla mano, l'altro è stato colpito al costato ma non è in pericolo di vita. (Liberoquotidiano.it)

Pantaleo Varallo, l’ex guardia giurata di Taranto, di 42 anni, che questa mattina a Taranto, intorno alle 11.30, ha fatto fuoco verso due poliziotti della Volante ferendoli. Poliziotti feriti a Taranto: risponde di duplice tentato omicidio, tentata rapina, porto illegale di arma fa fuoco e resistenza a pubblico ufficiale, Pantaleo Varallo, l’ex guardia giurata di Taranto, di 42 anni, che questa mattina intorno alle 11.30, ha fatto fuoco verso due agenti della Volante ferendoli. (Cronache Campania)

I due feriti non sono gravi È stato fermato dopo alcune centinaia di metri da altri poliziotti. (Sky Tg24 )