Classifiche delle città: le novità di Apple Music

Classifiche delle città: le novità di Apple Music
Altri dettagli:
Periodico Daily - Notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple presenta i migliori risultati musicali del 2020. Come trovarle. Innanzitutto, le classifiche delle città sono aggiornate quotidianamente.

Una di queste sono le classifiche delle città.

Apple Music sta aggiornando i suoi sistemi con nuove funzionalità.

Potremo trovarle in evidenza nella pagina Classifiche di Apple Music, o anche tramite i comandi Scopri e Cerca, o l’aiuto di Siri

Cosa sono le classifiche delle città?

(Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo anche controllato i file interni di iOS 14.5 iOS 14.6 beta 2 (Rilasciato questa settimana), ma le icone non ci sono. Ma ciò che lo rende più interessante è che questi riferimenti sono stati inclusi solo nella versione beta di iOS 14.6. (sdionline)

Watch 7 sarà tutta salute. Tra le anticipazioni più gettonate, la comparsa di un sensore per misurare il livello di zuccheri nel sangue. Stelo in bilico su AirPods. (WeAr news)

Stando a quanto emerso online, manca poco al debutto sul mercato degli AirPods 3 Apple: AirPods 3 pronti a far scintille. Molti si aspettavano il debutto degli AirPods di terza generazione nel corso dell’evento Apple del 20 aprile. (FocusTECH)

Apple Music HiFi uscita: accesso ai brani alta qualità

Si tratta di una novità interessante, in quanto l'applicazione - al momento - non supporta i formati di Dolby, ma solo il codec HiFi proprietario ALAC realizzato da Apple. Apple Music, il servizio musicale della casa di Cupertino, potrebbe essere in procinto di ricevere un nuovo piano di abbonamento in grado di permettere l'accesso ai brani in alta fedeltà. (HDblog)

Secondo Hits Double Daily, Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato le nuove AirPods 3, a cui seguirà in concomitanza anche l’arrivo di Apple Music HiFi, un nuovo piano di abbonamento simile a quello a cui sta lavorando già Spotify, previsto per arrivare entro la fine dell’anno (ma come piano aggiuntivo a quello naturale). (NewsDigitali)

Di certo Apple non è nuova a queste importanti novità che vanno a cambiare le abitudini di tutti gli abbonati Secondo alcune indiscrezione potrebbe essere in dirittura d’arrivo il piano di abbonamento HiFi di Apple Music che permetterebbe l’accesso ai brani in alta qualità. (DropNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr