Calciomercato Cagliari: Simeone interessa in Liga. C'è la trattativa

Calciomercato Cagliari: Simeone interessa in Liga. C'è la trattativa
Calcio News 24 SPORT

Al momento, il Celta Vigo, avrebbe fatto il primo grande passo in avanti per accaparrarsi Il Cholito, aprendo la trattativa con il Cagliari.

I DETTAGLI SU CAGLIARINEWS24

Il futuro di Giovanni Simeone potrebbe essere lontano da Cagliari e dalla Serie A: ecco le ultime sull’attaccante argentino. Secondo quanto riportato da Sky il futuro di Giovanni Simeone è sempre più lontano da Cagliari.

L’attaccante argentino dopo una stagione al di sotto delle aspettative, è al centro del mercato di alcuni club. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Anche Tufano tra i possibili allenatori per Ferrero. Sampdoria: dieci allenatori per Ferrero, Tufano compreso. di Matteo Palmisano. Per la panchina della Sampdoria Ferrero è chiaro: non pagherà per liberare Dionisi e rilancia con dieci allenatori pronti a venire a Genova, tra cui Tufano. (ClubDoria46.it)

Il giocatore ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Udinese, che potrebbe decidere di riscattarlo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblù avrebbe espresso un interessamento per Kevin Bonifazi, difensore della Spal che piace molto a mister Semplici che già lo ha allenato quando era a Ferrara. (L'Unione Sarda.it)

Come fa sapere Sky Sport, infatti, l’attaccante argentino è al centro di una trattativa di scambio a sorpresa con la Sampdoria che lo vede come rinforzo ideale per l’attacco. Si lavora per capire la fattibilità di questo affare e le possibili contropartite definitive, il Cagliari darà presto risposte e la Samp è in corsa per Simeone (SOS Fanta)

Ferrero: «Dieci allenatori farebbero carte false per venire alla Sampdoria»

Da una parte Massimo Ferrero avrebbe chiesto ai sardi il loro attaccante Giovanni Simeone, pallino già da tempo del Viperetta. Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli per Simeone: ecco la contropartita tecnica. (ClubDoria46.it)

Secondo La Repubblica, sia Osti che Pecini non sentirebbero il Viperetta da ben dieci giorni: a tale data risalirebbe l'ultimo incontro per discutere dei rinnovi di contratto in scadenza. Il ds Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini sono entrambi in scadenza, il loro contratto terminerà a fine giugno, e pare che nessuno dei due abbia più sentito Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ribadisce il concetto: non pagherà per ingaggiare un allenatore. «Allora non avete capito cosa ho detto: non pago per un allenatore, ho dieci alternative di possibili tecnici che farebbero carte false per venire alla Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr