Ferrero: «Dieci allenatori farebbero carte false per venire alla Sampdoria»

Ferrero: «Dieci allenatori farebbero carte false per venire alla Sampdoria»
Samp News 24 SPORT

«Allora non avete capito cosa ho detto: non pago per un allenatore, ho dieci alternative di possibili tecnici che farebbero carte false per venire alla Sampdoria.

Lavorare coi giovani meglio di così non si potrebbe»

Le parole del numero uno di Corte Lambruschini sulle pagine de Il Secolo XIX.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ribadisce il concetto: non pagherà per ingaggiare un allenatore. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Da una parte Massimo Ferrero avrebbe chiesto ai sardi il loro attaccante Giovanni Simeone, pallino già da tempo del Viperetta. di Lorenzo Braccini. Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero ha trovato la contropartita in attacco, per arrivare a Giovanni Simeone. (ClubDoria46.it)

Il giocatore ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Udinese, che potrebbe decidere di riscattarlo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblù avrebbe espresso un interessamento per Kevin Bonifazi, difensore della Spal che piace molto a mister Semplici che già lo ha allenato quando era a Ferrara. (L'Unione Sarda.it)

Anche Tufano tra i possibili allenatori per Ferrero. Sampdoria: dieci allenatori per Ferrero, Tufano compreso. La lista di alternativa, come scritto anche qui (Panchina Sampdoria: nessuno vuole Giampaolo, lo prende Ferrero? (ClubDoria46.it)

La Sampdoria vuole Simeone: offerti Jankto e Yoshida

Quasi sfumato Alessio Dionisi, verso il Sassuolo, Massimo Ferrero sta continuando i casting per trovare il tecnico che prenderà il posto di Claudio Ranieri. A quanto riporta Tuttosport, la Sampdoria non sarebbe del tutto convinta di ingaggiare l’ex Nizza. (Samp News 24)

SCONFITTA IMMERITATA – «Dispiace perdere queste partite perché ti lasciano la sensazione di tornare a casa senza qualcosa che avresti meritato. I segnali che questo gruppo dà di partita in partita, spesso anche ogni tre giorni, sono confortanti perché parlano di crescita in termini di personalità. (Cagliari News 24)

La Sampdoria non ha ancora allenatore, manca ancora la certezza sul futuro del direttore sportivo e dello scouting, ma iniziano già a circolare le prime idee di calciomercato. Una, particolarmente curiosa, collega la società blucerchiata al Cagliari, coinvolgendo ben tre giocatori. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr