Tommaso Zorzi riceverà un premio dalla città di Napoli

A proposito dell’Esame di Maturità che ha preso il via in questi giorni, Zorzi ha raccontato: “Io ho fatto la maturità alla Scuola Inglese che è diversa da quella italiana.

Io non ho mai provato l’ebrezza dell’orale con il corpo docente che ti guarda, e un po’ lo rimpiango.

Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani”.

Tommaso Zorzi riceverà un premio dalla città di Napoli (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha poi voluto ricordare il suo esame di Maturità. L'esame di Maturità di Tommaso ZOrzi. "Io ho fatto la maturità alla Scuola Inglese che è diversa da quella italiana. (Corriere dello Sport.it)

Meno critica l’ex moglie Simona Ventura che a “Chi” ha ammesso che di Zorzi pensa «tutto il bene possibile Va detto che in tv lo show dura molto poco e il format non sembra quello più adatto a lui. (ControCopertina)

Mentre nella Repubblica islamica si vota per eleggere il nuovo presidente, con ogni probabilità Ebrahim Raisi, Yassmin Pucci guarda con disincanto e un pizzico di rabbia a quel Paese in cui da quando è nata non ha potuto più metter (Yahoo Notizie)

Il rapporto tra i due ex gieffini viene percepito come ostile. Sembra che a causa di un episodio ben preciso, tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5 sia calato il gelo siderale. (GameGurus)

“A stento si sono salutati”, Tommaso Zorzi e Oppini avrebbero litigato, ecco cosa scrive un giornalista. Il titolo dell’articolo che abbiamo preso in questione parla di “litigio pesantissimo”: verità oppure le cose sarebbero differenti? (Blog Tivvù)

Si preannuncia un’importante novità per il giovane influencer che a breve riceverà il riconoscimento più importante per la sua carriera. Tommaso Zorzi lo ha fatto anche ieri sera intervistato nella trasmissione radiofonica “Facciamo finta che” condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00. (ultimaparola.com)