Nothing lancia gli auricolari Ear e Ear (a) e annuncia un'integrazione con ChatGPT

Nel corso del Q1 Community Update che si è tenuto a Tokyo, come anticipato, Nothing ha lanciato i nuovi auricolari Nothing Ear e Nothing Ear (a). La società fondata da Carl Pei ha annunciato anche di avere sviluppato delle funzioni con ChatGPT per offrire agli utenti "un accesso istantaneo alle conoscenze dell'intelligenza artificiale" direttamente da smartphone e auricolari. Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, si legge in una nota, i nuovi prodotti audio di Nothing si concentrano maggiormente sull'esperienza d'uso dell'utente. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Questo nuovo modello di Ear, che viene proposto al prezzo di 149 euro, mantiene l’iconico design trasparente, che del resto ha sempre contraddistinto lo stile degli auricolari della società, risultando esteticamente molto simile al precedente modello. (macitynet.it)

Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, i nuovi prodotti audio di Nothing, sottolinea il brand, offrono una user experience di alto livello, sia per gli audiofili che per gli ascoltatori di tutti i giorni. (ilmattino.it)

A true love story Durante la Design Week 2024 Charlotte Guéniau (CEO di RICE) e Floria Fiorucci (co-founder di Love Therapy insieme al fratello Elio), celebrano l’evoluzione di questa magica amicizia nata nel Department Store Fiorucci, luogo in cui i prodotti RICE conquistarono rapidamente il cuore dei clienti. (Il Giornale d'Italia)

Creare una startup di smartphone e accessori nel mercato attuale sembrava un'impresa impossibile. Eppure Carl Pei e la sua Nothing sembrano sulla strada buona: da poco è arrivato l'annuncio del traguardo dei 3 milioni di dispositivi (tra smartphone e wearable) venduti e ora c'è il rilancio. (Corriere della Sera)

Nothing ha implementato ChatGPT sia negli auricolari che nel sistema operativo Nothing OS. Questa mossa strategica mira a semplificare l’interazione quotidiana con la tecnologia, rendendo l’accesso all’intelligenza artificiale immediato e intuitivo. (Tech Princess)

Nothing ha annunciato oggi il lancio di due nuovi auricolari wireless: Nothing Ear e Nothing Ear (a). (Today.it)