Dall'Unione Europea, milioni di euro per i 'migranti' venezuelani

L'AntiDiplomatico ESTERI

Non stupisce, quindi, che si sia continuato a insistere sulle varie ipotesi per rovesciare il governo Maduro, evidenziando in questo modo il vero obiettivo dei “donanti”.

Indignarsi serve a poco se non ci si organizza per cambiare le cose.

Tutti hanno dichiarato di non aver ricevuto un soldo dai governi “democratici” vassalli di Washington.

di Geraldina ColottiSe si hanno chiari i termini della lotta di classe, si sa che la sfacciataggine delle classi dominanti aumenta quanto più diminuisce il potere di chi dovrebbe contrapporglisi. (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri media

Da lunedì i venezuelani avranno diritto a 120 litri di benzina al mese al prezzo sussidiato di 2,5 centesimi di dollaro in circa 200 stazioni di servizio scelte dal governo. (tvsvizzera.it)

Secondo l’economista, infatti, non va taciuto il ruolo dell’Europa, che alterna atteggiamenti pusillanimi e ipocriti ad un’aperta complicità con le politiche di ingerenza imposte dagli Stati Uniti. Secondo Vasapollo, “Cuba ha la colpa di essere un paese socialista”. (Farodiroma)

E, per Teheran, «rappresentano anche un gesto di solidarietà e di sostegno al paese sudamericano che, come la Repubblica islamica, sta affrontando le sanzioni da parte degli Stati Uniti». Abrams ha poi detto: «Non credo che troveranno armatori, assicuratori, capitani ed equipaggi disposti ad impegnarsi in queste transazioni in futuro». (AGC COMMUNICATION)

La collaborazione tra i due Paesi, entrambi sottoposti a sanzioni americane, è finita al centro di nuove tensioni tra Iran e Stati Uniti. Condividi (Rai News)

Il governo : “Sventata invasione via mare” (Di domenica 31 maggio 2020) Ilè allo stremo: inflazione altissima, crisi energetica, coronavirus. (Zazoom Blog)

Da gennaio 2019, gli Stati Uniti hanno esercitato pressioni internazionali per le dimissioni di Maduro, la cui rielezione a maggio 2018 viene considerata irregolari e a cui attribuisce gravi violazioni dei diritti umani. (The MediTelegraph)