Atalanta-Juve, ecco i dati tv: Ecco le sfide che hanno fatto 'peggio'

Atalanta-Juve, ecco i dati tv: Ecco le sfide che hanno fatto 'peggio'

Atalanta-Juve, ecco i dati tv: Ecco le sfide che hanno fatto 'peggio' Sono quasi 7,2 milioni le persone davanti alla tv ieri per seguire la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Un dato però che per Mediaset in generale il calcio italiano non è affatto positivo. Infatti emerge che il numero di spettatori è ridotto se lo confrontiamo con le finali di Coppa Italia dal 2010 a oggi. Solo Roma-Lazio del 2013 e Fiorentina-Inter dello scorso anno hanno raccolto meno pubblico della sfida di ieri. (Bianconera News)

Su altri media

In arrivo, per l'Inter, la prima cessione: un attaccante pronto a salutare a titolo definitivo Si avvia alla conclusione ufficiale la stagione dell'Inter, in questi giorni tante le iniziative in cui i nerazzurri sono stati protagonisti: dall'Ambrogino d'Oro, conferito questa mattina dal sindaco Sala alla dirigenza, allo staff e (Spazio Inter)

Nonostante il forcing finale la squadra di Gasperini non è riuscita a trovare la via del pareggio e i bianconeri hanno trionfato. (Calcio e Finanza)

Lo rivela Calcio e Finanza, che spiega come in tutte le finali di Coppa Italia dal 2010 in poi, quella di ieri sera si posiziona appena al terzultimo posto con un totale di poco superiore ai 7 milioni di telespettatori e uno share del 33,8%. (Firenze Viola)

Coppa Italia, Atalanta-Juve terzo miglior incasso di sempre. Il record rimane Fiorentina-Inter

Una finale trasmessa in dirett (TUTTO mercato WEB)

Benissimo anche il post-partita “Coppa Italia Live” condotto da Monica Bertini che è stato visto da 2.193.000 spettatori totali con il 24.85% di share sui giovani 15-34enni. Ottimo risultato anche tra i giovani 15-34enni con il 40.07% di share. (Sport Mediaset)

La finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus è stata seguita dal vivo da 66.854 spettatori, che hanno riempito le tribune dell’Olimpico di Roma per un incasso complessivo di 4,5 milioni di euro. (Fcinternews.it)