Iachini fa gli scongiuri: domenica potrebbero esserci ben 7 assenti

Viola News SPORT

Il numero 10 è già stato colpito dal virus più di un anno fa, e adesso suda freddo in attesa dei prossimi risultati delle analisi.

Fortunatamente, non c’è stata nessuna mano pesante su Franck Ribery, fermato per un solo turno dal Giudice Sportivo.

Biraghi e Castrovilli, a contatto nei giorni scorsi con i vari azzurri risultati poi positivi, si potranno considerare fuori pericolo solo a partire da giovedì. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Il francese si è “reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Bloccato per un turno anche il centrocampista Erick Pulgar; ammonito per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). (fiorentinanews.com)

Il comunicato del giudice sportivo. Un turno di squalifica per Ribery e Pulgar. Niente stangata quindi per il francese, che salterà quindi soltanto il match con l’Atalanta “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. (Fiorentina.it)

Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Firenze Viola)

L’estratto del comunicato del giudice sportivo in merito al 29° turno di campionato di Serie A. IL COMUNICATO INTEGRALE E ALTRE INFORMAZIONI SU NUMERICALCIO.IT. BAGGIO E QUELLA SCIARPA VIOLA: SUCCESSE ESATTAMENTE 30 ANNI FA (Viola News)

Per la Fiorentina sono stati squalificati per una giornata Franck Ribery ed Erick Pulgar. Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" (Firenze Viola)

Al Franchi mancheranno sicuramente Franck Ribery ed Erick Pulgar, il primo espulso per il fallo su Zappacosta mentre il cileno, diffidato, è stato ammonito. Ma anche per Beppe Iachini, che nei prossimi giorni dovrà riuscire a caricare Amrabat in vista di una partita in cui ci sarà davvero bisogno del suo apporto (fiorentinanews.com)