Fiorentina: in tre si candidano per sostituire Ribery, le soluzioni

Fantacalcio ® SPORT

Sale la candidatura di Josè Maria Callejon, ma viva la concorrenza di Kouamè oltre quella del francese Eysseric che con Prandelli nei mesi scorsi ha ben figurato in campo andando anche in gol contro lo Spezia in casa e sul campo del Benevento.

Il ballottaggio è serrato, probabilmente solo a ridosso del match mister Iachini scioglierà il dubbio

Fiorentina, chi in attacco con Vlahovic?

Il tecnico della Viola, dunque, ha tre carte da giocarsi al posto di Ribery per far coppia avanti con Dusan Vlahovic. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

IL COMUNICATO INTEGRALE E ALTRE INFORMAZIONI SU NUMERICALCIO.IT. BAGGIO E QUELLA SCIARPA VIOLA: SUCCESSE ESATTAMENTE 30 ANNI FA Assente anche Pulgar, già diffidato è stato ammonito. (Viola News)

In vent’anni di carriera Ribery ha rimediato cinque espulsioni dirette: una col Marsiglia, due in dodici anni col Bayern Monaco e due nelle ultime due stagioni con la maglia viola. Ribery non ha mai chiuso la porta a un eventuale prolungamento e la Fiorentina potrebbe discuterne, chiaramente abbassando l’ingaggio attuale. (Fiorentina.it)

Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (Firenze Viola)

Il numero 10 è già stato colpito dal virus più di un anno fa, e adesso suda freddo in attesa dei prossimi risultati delle analisi. Fortunatamente, non c’è stata nessuna mano pesante su Franck Ribery, fermato per un solo turno dal Giudice Sportivo. (Viola News)

Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Firenze Viola)

Al Franchi mancheranno sicuramente Franck Ribery ed Erick Pulgar, il primo espulso per il fallo su Zappacosta mentre il cileno, diffidato, è stato ammonito. La Fiorentina comincia quest’oggi la settimana di allenamenti che porta alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)