Champions, Bayern Monaco-Real Madrid 2-2: Kane in fuga, Vinicius lo acciuffa. Al Bernabeu la resa dei conti

la Repubblica SPORT

Déjà vu, Re Carlo. Il gol di Vinicius lanciato da Kroos, con cui il Madrid ha acceso la miccia alla semifinale d’andata contro il Bayern, ricorda paurosamente quello di Crespo su assist di Kakà nella notte maledetta dello stadio olimpico Ataturk del maggio 2005. La storia si ripete. Ora come allora, alla rete simbolo del calcio ancelottiano, verticale e brutalmente efficace, è seguita la rinascit… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra" (TUTTO mercato WEB)

La stella brasiliana Vinicius Junior ha aperto il conto nel primo tempo e ha pareggiato il punteggio dal dischetto al minuto 83. Carlo Ancelotti ritiene che Cristiano Ronaldo e Vinicius Junior siano "diversi" e ammette che non aveva programmato di sedersi a fondo nel primo tempo contro il Bayern Monaco. (Football Italia)

Bayern Monaco Real Madrid, un ex Lazio presente per vedere il match di Champions -. Ecco di chi si tratta (Lazio News 24)

Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, il gol che apre le danze all'Allianz Arena lo segna il solito Vinicius Junior, ma gran parte del merito va al professor Toni Kroos. (Pianeta Milan)

Sembra che hai tutto sotto controllo, poi passano 5 secondi ed ecco che improvvisamente arriva». Nella conferenza stampa prepartita della semifinale d’andata tra il suo Bayern e il Real Madrid, Tuchel ha trovato il modo migliore per descrivere cosa significa affrontare il Real Madrid in Champions League. (L'Ultimo Uomo)

Simeone, con un’intervista sui canali ufficiali del Napoli, ha ribadito ancora una volta l’amore per la città e ha svelato alcuni aneddoti della sua ruotine (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)