Bonus 200 euro per lavoratori e pensionati: a chi spetta

Quotidiano di Ragusa ESTERI

Il bonus spetta a chi ha un reddito fino a 200 euro ed è stato previsto dal Governo per dare un supporto alle famiglie e contribuire alle difficoltà connesse al caro prezzi.

Bonus 200 euro: a chi spetta e come averlo. Si tratterà di una misura una tantum (cioè che viene erogato una sola volta).

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento.

Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps)

Un bonus da 200 euro previsto nel Dl Aiuti è presto in arrivo per lavoratori, dipendenti e pensionati. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre testate

La Sottosegretaria del Welfare, Rossella Accoto, durante un’interrogazione parlamentare presso la Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, ha dichiarato che il Governo è all’opera per procedere con il riadattamento delle pensioni di invalidità. (InformazioneOggi.it)

Avendo essi busta paga anche per i mesi di giugno e luglio, l’accredito del bonus 200 euro sarà certamente agevole e tempestivo. Leggi anche: Bonus 200 euro, a chi spetta e come si ottiene: la nostra guida completa. (Lavoro e Diritti)

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps) (Gazzetta del Sud)

Ecco a chi spetta - ISTRUZIONI. Per «mitigare l’impatto del caro-energia» soprattutto su studenti e lavoratori con un reddito sotto i 35mila euro, viene istituito un fondo da 100 milioni di euro presso il ministero del Lavoro che erogherà un buono fino a 60 euro per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico locale, regionale e interregionale (Gazzetta del Sud)

Bonus 200 euro: spetta anche ai pensionati? Vediamo in quali casi il bonus da 200 euro spetta anche ai pensionati. (I-Dome.com)

Anche i percettori del Reddito di cittadinanza potranno usufruire del bonus 200 euro. Reddito di cittadinanza e bonus 200 euro: non compatibilità. I percettori del reddito di cittadinanza potranno usufruire del bonus 200 euro automaticamente, senza presentare domanda, purché siano in possesso dei requisiti richiesti. (I-Dome.com)