Calciomercato Fiorentina, si accelera per due acquisti

Fantacalcio ® SPORT

Il suo agente Ramadani (lo stesso di Italiano) sta limando gli ultimi dettagli, ma c'è già l'accordo di massima per il prestito di Jovic alla Fiorentina con ingaggio pagato a metà dai due club.

Jovic e Mandragora in viola?

Nelle ultime ore è diventato caldissimo anche il fronte Mandragora, dopo che il Torino ha deciso di non riscattare il centrocampista.

La Fiorentina ha già avviato la trattativa con la Juventus per rilevare il giocatore, si può chiudere a 10 milioni di euro

L'attaccante serbo classe '97 è pronto a ripartire da Firenze per rilanciare la sua carriera. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Calciomercato Fiorentina: indizio social sul futuro di Jovic. L’attaccante del Real ha messo un like ad un post sul rinnovo di Italiano. (Calcio News 24)

Per il centrocampo, invece, si è parlato anche di Nedim Bajrami, il cui agente è proprio Ramadani. C'è ottimismo per l'attaccante serbo, anche perchè lo stesso calciatore ha messo oggi un "mi piace" alla foto del rinnovo di Italiano sui social. (Napoli Magazine)

Nelle prossime ore invece, si legge, arriverà l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Rolando Mandragora dalla Juventus per il centrocampo viola. Punto di calciomercato dall’edizione odierna de La Nazione sulle due trattative più calde del mondo Fiorentina (Firenze Viola)

E via social, evidenziano i colleghi di FirenzeViola, arriva anche un "mi piace" molto particolare: è quello di Luka Jovic, attaccante che i viola stanno trattando con il Real Madrid e che peraltro è assistito da Fali Ramadani, agente che ha curato - insieme agli storici procuratori del tecnico - anche il rinnovo di Italiano con i gigliati (Napoli Magazine)

Pochi istanti dopo l'annuncio della Fiorentina sul rinnovo di Italiano, Luka Jovic - attaccante serbo del Real finito nell'orbita del club viola in chiave mercato - è uscito allo scoperto piazzando un 'like' sul post Instagram del club viola. (Sky Sport)

L'essersi appoggiato a un agente di grande spessore può consentire a Italiano di avere grandi risultati e un appeal più internazionale che ad oggi gli è mancato. Con Ramadani regista del mercato si potrebbe pensare a un arrivo di Jovic e a una cessione intelligente di Milenkovic. (Viola News)