Arrestato a Resuttano per tentata estorsione e molestie sessuali

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Preso in flagranza dopo la denuncia di una donna I carabinieri della Stazione di Resuttano hanno arrestato in flagranza S.G.A., 57 anni, per tentata estorsione. Nei mesi scorsi, una donna di Resuttano si era rivolta ai militari per denunciare i ripetuti tentativi di estorsione e le molestie sessuali... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Denunciato dalla Polizia di Stato per estorsione sessuale. L’uomo – un 48enne siciliano con numerosi precedenti di Polizia – è stato smascherato dagli agenti del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

Scuola – La ragazzina avrebbe subito palpeggiamenti al seno ... Un insegnante sessantenne che avrebbe abusato di una studentessa di 14 anni è stato arrestato ieri sera dalla Squadra mobile. (Telenord)

Può essere infatti che lo faccia perché mai cresciuto, nonostante i 65 anni di età. Se lo fa per scherzo, cioè, può essere un gesto «inopportuno e prevaricatore», segno di «immaturità», ma il reato non c’è. (La Stampa)

Ha abusato di una studentessa di 14 anni ed è stato arrestato dalla Squadra mobile. L'uomo, un insegnante di 60 anni, ai domiciliari, è ora accusato di violenza sessuale aggravata. (News Italiane)

GENOVA, 30 GENNAIO 2016 - Un professore sessantenne, su richiesta della Procura di Genova, è stato arrestato dalla Polizia, in quanto, avrebbe palpeggiato il seno e le parti intime di una studentessa di 12 anni. (InfoOggi)

L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate Palermo 1 accusato di avere palpeggiato due dipendenti.. (La Repubblica)