Wall Street verso avvio fiacco dopo rally storico, futures Usa poco mossi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ora gli investitori tornano a guardare all’evoluzione del contagio nel mondo.

A sostenere l’avanzata di ieri è stata la prospettiva di un maxi-piano di rilancio per l’economia americana contro il coronavirus.

Ma oggi, a poco meno di un’ora dalla partenza, i futures sugli indici statunitensi si sgonfiano e si muovono intorno alla parità: il contratto sul Dow Jones segna un +0,11%, quello sull’S&P500 scivola dello 0,86% e il future sul Nasdaq segna un -0,88%. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una lunga trattativa, la Casa Bianca e il Congresso Usa hanno raggiunto l’accordo sul disegno di legge che prevede un piano di sostegno da 2 trilioni di dollari (2.000 miliardi di dollari). Scatta in avvio il Dow Jones che sale di oltre il 2% a 21.234 punti, mentre l’indice S&P 500 e il Nasdaq segnano rispettivamente un rialzo dell’1,45% e dell’1,22%. (Finanzaonline.com)

Valeria Panigada 25 marzo 2020 - 13:48. MILANO (Finanza.com). Siprevede un avvio di seduta fiacco per Wall Street all'indomani di uno storico rally che ha visto il Dow Jones balzare in avanti di oltre l'11%, il maggior rialzo in una sola seduta dal 1933. (Finanza.com)

Borsa, Wall Street chiude in profondo rosso: Dow Jones -4,06%. di fct. Milano, 27 mar. (LaPresse) - Nonostante il via libera al pacchetto di misure a sostegno dell'economia da 2.000 miliardi di dollari Wall Street chiude in profondo rosso. (LaPresse)

In netto miglioramento il FTSE Italia Mid Cap (+3,05%), come il FTSE Italia Star (1,5%). Marginale aumento della Borsa di Milano, mentre il resto dell'Europa è all'insegna del più.. (PPN - Prima Pagina News)

Dopo tre sedute consecutive di rialzi, Wall Street archivia la seduta in territorio negativo con il Dow Jones al -4,12% e il Nasdaq al -3,79%. (AGI - Agenzia Italia)

Il Dow Jones ha segnato +2,39%, l'S&P 500 è salito dell'1,15% mentre il Nasdaq ha lasciato sul terreno lo 0,45%. Per entrambi gli indici si tratta della prima volta da febbraio che terminano due sedute di fila in rialzo. (Yahoo Finanza)